.FCPROJECT Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file FCPROJECT
  • Final Cut Pro X Project Format
  • File video
  • Apple

Cos'è il file FCPROJECT?

L'estensione del file FCPROJECT è associata a Final Cut Pro X, un'applicazione software di editing video non lineare professionale, sviluppata da Apple Inc.

Il file di progetto contiene tutte le informazioni di montaggio come informazioni sul codice di tempo, punti di attacco / stacco della clip, dimensioni / ritaglio / posizione, annidamento della composizione, impostazioni del filtro, dati di automazione, ecc.

Final Cut Pro X non è in grado di aprire versioni precedenti di file di progetto rappresentati dall'estensione file .fcp.

Programmi che possono aprire file .FCPROJECT

Come aprire un file .FCPROJECT?

Se hai problemi ad aprire il file FCPROJECT, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file FCPROJECT al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file FCPROJECT e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file FCPROJECT dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili