.FDF Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file FDF
  • Acrobat Forms Data Format
  • File di testo
  • Adobe Systems

Cos'è il file FDF?

L'estensione del file FDF è molto probabilmente meglio conosciuta per il suo utilizzo per i file Adobe Acrobat Portable Document Input Form, che sono documenti modulo che possono essere creati da Adobe Acrobat e letti da Acrobat Reader di Adobe.

È un formato di file di testo utilizzato per i dati esportati dai campi del modulo PDF. Un file .FDF è in genere più piccolo dei file PDF perché contengono solo i dati del campo del modulo non l'intero modulo.

Nota: questo formato di file è abbastanza spesso allegato alle e-mail di spam. Prima di ciò, questi messaggi conterrebbero contenuto di spam PDF, DOC o XLS.

Tipi MIME
  • application/vnd.fdf

Programmi che possono aprire file .FDF

Adobe Systems Incorporated
Adobe Reader
Cross-platform
Adobe Systems Incorporated
Adobe Acrobat
Windows
Adobe Systems Incorporated
Adobe Acrobat
Mac OS

Come aprire un file .FDF?

Se hai problemi ad aprire il file FDF, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file FDF al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file FDF e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file FDF dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili