.FFA Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file FFA
  • Find Fast Status Format
  • File di sistema
  • Microsoft

Cos'è il file FFA?

L'estensione del file FFA è associata a Find Fast Indexer di Microsoft Office. L'indicizzatore di ricerca rapida è un'utilità che crea indici per velocizzare la ricerca di documenti dalla finestra di dialogo Apri nei programmi di Microsoft Office e da Microsoft Outlook. Quando si installa Microsoft Office, nel gruppo di programmi di avvio viene inserito un collegamento a Ricerca rapida. I file .FFA vengono utilizzati per i file di stato. È possibile aprire l'icona Ricerca rapida del pannello di controllo per creare indici aggiuntivi (ad esempio, su un'unità di rete), eliminare indici e impostare altre opzioni. Sebbene sia possibile utilizzare Ricerca rapida nel Pannello di controllo, Ricerca rapida indicizza automaticamente i documenti di Office e non richiede l'interazione dell'utente.

Per impostazione predefinita, Trova veloce crea un singolo indice su ogni disco rigido del computer. Notare che la ricerca rapida non indicizza automaticamente i file su un supporto disco rimovibile. Tuttavia, puoi creare più indici su una singola unità, specialmente su unità condivise o di rete. Puoi farlo ma non puoi creare indici che si sovrappongono. Ad esempio, se nell'unità C è presente un indice Ricerca rapida, non è possibile creare un indice aggiuntivo per i file nella cartella Documenti nell'unità C:. Per creare un indice di Documenti , eliminare prima l'indice per l'unità C tramite l'icona Ricerca rapida del pannello di controllo.

Esempio: Ffastun.FFA

Programmi che possono aprire file .FFA

Microsoft Corporation
Microsoft Outlook
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Office
Windows

Come aprire un file .FFA?

Se hai problemi ad aprire il file FFA, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file FFA al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file FFA e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file FFA dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili