.FIL Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file FIL
  • Files List Object Format
  • File di dati
  • dataBased Intelligence

Cos'è il file FIL?

L'estensione del file FIL è storicamente meglio conosciuta per l'uso come modelli FILe utilizzati da Application Generator.

Application Generator è un software che genera programmi applicativi dalle descrizioni del problema piuttosto che dalla programmazione tradizionale.

È a un livello più alto e più facile da usare rispetto a un linguaggio di programmazione di alto livello come C / C ++ o COBOL.

Un'istruzione o una riga descrittiva può generare una routine enorme o un intero programma. I generatori utilizzati per lo sviluppo di programmi complessi consentono di esprimere la programmazione if-then-else insieme alla descrizione più semplice degli input e degli output richiesti.

Programmi che possono aprire file .FIL

dataBased Intelligence, Inc.
dBASE
Windows

Come aprire un file .FIL?

Se hai problemi ad aprire il file FIL, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file FIL al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file FIL e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file FIL dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili