.FMEDB Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file FMEDB
  • Foto-Mosaik-Edda Mosaic Database Format
  • Altri file

Cos'è il file FMEDB?

L'estensione del file FMEDB è associata a Foto-Mosaik-Edda (noto anche come FMEdda), un editor di immagini di immagini per Microsoft Windows che consente agli utenti di creare immagini di mosaico di foto.

Il mosaico fotografico è una grande immagine creata da molte foto. Per lo più l'immagine del risultato si basa su un'immagine campione e le foto vengono ordinate in diversi modi per abbinare l'immagine predefinita per ottenere un bell'effetto.

Il file FMEDB memorizza il database con le immagini utilizzate per visualizzare il mosaico fotografico.

Programmi che possono aprire file .FMEDB

Steffen Schirmer
Foto-Mosaik-Edda
Windows

Come aprire un file .FMEDB?

Se hai problemi ad aprire il file FMEDB, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file FMEDB al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file FMEDB e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file FMEDB dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili