.FNT Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file FNT

Cos'è il file FNT?

L'estensione del file FNT viene talvolta utilizzata per i file che contengono i caratteri del computer. Questa è un'estensione di file piuttosto rara per i caratteri. I font utilizzati con estensioni di file molto più comuni sono FON (file di font Windows), TTF (font TrueType), OTF (font OpenType) e PFB (font Adobe tipo 1).

È probabile che l'estensione del file FNT fosse più popolare in passato, ma alla fine è stata sostituita dai formati menzionati in precedenza, per denotare il loro tipo.

Programmi che possono aprire file .FNT

Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Windows
Windows
George Williams
FontForge
Cross-platform
The Open Group
Unix
Linux
Various Linux developers
Linux operating systems
Linux
Linux
George Williams
FontForge
Cross-platform

Come aprire un file .FNT?

Se hai problemi ad aprire il file FNT, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file FNT al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file FNT e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file FNT dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili