.FOL Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file FOL
  • PFS First Choice Database Format
  • File di database
  • SoftKey

Cos'è il file FOL?

L'estensione del file FOL è associata al client Microsoft Windows Mail e al client Windows Live Mail. Il file FOL contiene le impostazioni utente salvate dei FOLder, che l'utente ha creato in Windows Mail. I file FOL non contengono messaggi di posta elettronica salvati. I messaggi di posta elettronica vengono salvati in file con estensione file EML. Il file FOL è in un semplice formato di testo e può essere modificato in qualsiasi editor di testo.

I file FOL vengono creati solo, quell'utente ha esportato messaggi di posta elettronica e FOLder di posta elettronica da Windows Mail. I messaggi esportati vengono archiviati nelle stesse directory di Windows Mail e in ogni directory viene creato il file winmail.FOL (Windows Mail) o wlmail.FOL (Windows Live Mail). Se i messaggi vengono importati di nuovo in Windows Mail o Windows Live Mail, vengono ordinati in directory, in quanto archiviati prima dell'esportazione.Se i file FOL non esistono, Windows Mail importerà anche i messaggi di posta elettronica, ma lo farà non ordinarli nelle directory.

Programmi che possono aprire file .FOL

Windows

Come aprire un file .FOL?

Se hai problemi ad aprire il file FOL, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file FOL al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file FOL e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file FOL dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili