.FORGE Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file FORGE
  • Assassins Creed Game Audio Or Data Format
  • Giochi

Cos'è il file FORGE?

L'estensione del file FORGE è associata ad Assassin's Creed, uno storico videogioco di azione e avventura di finzione, pubblicato nel 2008 da Ubisoft.

FORGE è un formato di file proprietario che contiene audio o qualsiasi altra informazione sui dati di gioco (texture, script, mappe ecc.) Utilizzata nel gioco.

Assassin's Creed utilizza il motore per videogiochi Anvil, utilizzato anche da alcuni giochi di Prince of Persia e dai giochi di Tom Clancy.

Programmi che possono aprire file .FORGE

Ubisoft Entertainment S.A.
Prince of Persia: The Forgotten Sands
Cross-platform
Turfster
Maki
Windows

Come aprire un file .FORGE?

Se hai problemi ad aprire il file FORGE, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file FORGE al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file FORGE e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file FORGE dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili