.FPT Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file FPT
  • FileMaker Pro Database Memo Format
  • File di database
  • FileMaker

Cos'è il file FPT?

L'estensione del file FPT è associata a una varietà di applicazioni xbase come FoxPro, Visual FoxPro, FileMaker Pro, dBase ecc.

Il file FPT viene utilizzato per memorizzare i dati del promemoria del database. I file .FPT non contengono dati memorizzati nel database principale, i memo sono solo "note di testo" sulle tabelle del database.

Le applicazioni di database utilizzano i file memo invece delle tabelle del database, poiché le tabelle del database hanno una quantità di caratteri limitata rispetto ai file memo FPT. Il predecessore del formato di file memo FPT è il formato memo DBT.

Programmi che possono aprire file .FPT

Sybase Inc.
iAnywhere
Windows
Microsoft Corporation
Visual FoxPro
Windows
dataBased Intelligence, Inc.
dBASE
Windows
FileMaker, Inc.
FileMaker Pro
Windows
Alpha Software, Inc.
Alpha Five
Windows
FileMaker, Inc.
FileMaker Pro
Mac OS

Come aprire un file .FPT?

Se hai problemi ad aprire il file FPT, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file FPT al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file FPT e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file FPT dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili