.FPX Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file FPX

Cos'è il file FPX?

L'estensione del file FPX è associata a FlashPiX, un formato per l'archiviazione di immagini digitali, in particolare fotografie digitali, sviluppato da Eastman Kodak Company.

Il formato ha la capacità di memorizzare varie risoluzioni di un'immagine in un unico file utilizzando il formato di archiviazione strutturato OLE di Microsoft, che consente agli sviluppatori di estendere il supporto di collegamento integrato del formato in modo che diverse applicazioni possano collegarsi alla stessa immagine in modi diversi.

Tipi MIME
  • application/vnd.fpx
  • image/vnd.fpx
  • application/vnd.netfpx
  • image/x-fpx, image/fpx

Programmi che possono aprire file .FPX

Corel Corporation
Ulead PhotoImpact
Windows
ACD Systems International Inc.
ACDSee Photo Manager
Windows
Windows
Windows
Irfan Skiljan
IrfanView
Windows
Pierre-Emmanuel Gougelet
XnView
Cross-platform
Windows
Corel Corporation
CorelDRAW
Windows
Apple, Inc.
Preview
Mac OS
Pierre-Emmanuel Gougelet
XnView
Cross-platform
Pierre-Emmanuel Gougelet
XnView
Cross-platform

Come aprire un file .FPX?

Se hai problemi ad aprire il file FPX, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file FPX al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file FPX e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file FPX dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili