.FRT Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file FRT
  • FoxPro Report Memo
  • File di testo
  • N/A

Cos'è il file FRT?

L'estensione del file FRT viene utilizzata anche per i codici sorgente scritti in Forth. Forth è un linguaggio di programmazione per computer originariamente progettato per applicazioni embedded e in tempo reale. Sono disponibili versioni per Windows, DOS, Unix (e parenti) nonché cross-compilatori per la maggior parte dei microprocessori e microcontrollori.

Forth non è un assemblatore, è un linguaggio di alto livello (sebbene la maggior parte delle versioni includa anche un assemblatore per il processore di destinazione). Tuttavia, in realtà non assomiglia alla maggior parte degli altri linguaggi di programmazione di alto livello. Forth è caratterizzato da uno stile di programmazione interattivo, che riduce drasticamente i tempi di sviluppo, e da dimensioni del programma target estremamente ridotte.

Forth ti fornisce strumenti concisi e potenti per aiutarti a fare un uso ottimale delle risorse del tuo sistema. I nuovi utenti potrebbero trovare insolite la brevità, l'immediatezza e l'apparente semplicità di Forth; ma presto stanno creando strutture di dati personalizzate al volo e definendo nuovi operatori, estendendo letteralmente il linguaggio per soddisfare i requisiti della loro applicazione e le caratteristiche del loro hardware.

Programmi che possono aprire file .FRT

Microsoft Corporation
Visual FoxPro
Windows

Come aprire un file .FRT?

Se hai problemi ad aprire il file FRT, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file FRT al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file FRT e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file FRT dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili