.FSEVENTSD-UUID Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file FSEVENTSD-UUID
  • Fseventsd
  • Altri file
  • N/A

Cos'è il file FSEVENTSD-UUID?

I file FSEVENTSD-UUID vengono generati su un supporto esterno (come un disco flash USB) collegato a computer Linux o Mac OS X (macOS). Se il supporto viene scollegato senza la procedura di espulsione sicura o perché il computer si spegne a causa della batteria scarica, sul supporto vengono generati uno o più file di questo tipo.

A volte il file FSEVENTSD-UUID viene prodotto da Microsoft Windows installato in Parallels Desktop su Mac o Windows installato in Bootcamp e non è in grado di eliminare dall'utente in OS X (macOS).

È necessario eseguire Windows emulato ed eliminare i file FSEVENTSD-UUID con lo strumento da riga di comando chkdsk.

Programmi che possono aprire file .FSEVENTSD-UUID

Apple, Inc.
Mac OS X
Mac OS
Various Linux developers
Linux operating systems
Linux

Come aprire un file .FSEVENTSD-UUID?

Se hai problemi ad aprire il file FSEVENTSD-UUID, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file FSEVENTSD-UUID al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file FSEVENTSD-UUID e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file FSEVENTSD-UUID dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili