.FSX Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file FSX
  • Visual F# Script Format
  • File di sviluppo
  • Microsoft

Cos'è il file FSX?

L'estensione del file FSX è associata al software di sviluppo Microsoft Visual F # (F SHarp).

F # è un linguaggio di programmazione che fornisce supporto per la programmazione funzionale oltre alla tradizionale programmazione orientata agli oggetti e imperativa (procedurale). Il prodotto Visual F # fornisce supporto per lo sviluppo di applicazioni F # e l'estensione di altre applicazioni .NET Framework tramite codice F #. F # è un membro di prima classe dei linguaggi .NET Framework e mantiene una forte somiglianza con la famiglia ML di linguaggi funzionali.

I file FSX sono simili ai file del codice sorgente * .fs creati in questa lingua con poche funzionalità extra. I file .fssscript devono essere eseguiti con la modalità "F # Interactive" in Visual Studio. Vengono utilizzati per eseguire codice F # con script anziché per compilarlo in un file .dll o .exe. A volte l'estensione del file FSSCRIPT viene invece utilizzata per gli script F #.

Programmi che possono aprire file .FSX

Microsoft Corporation
Microsoft Visual Studio
Cross-platform
Notepad++ Team
NotePad++ text editor
Windows
Linspire, Inc. (Xandros)
Nvu
Cross-platform
Microsoft Corporation
Windows Notepad
Windows
Apple, Inc.
TextEdit
Mac OS
The GNOME Project
gedit
Linux
Free Software Foundation, Inc.
GNU Emacs
Linux

Come aprire un file .FSX?

Se hai problemi ad aprire il file FSX, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file FSX al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file FSX e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file FSX dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili