.FWX Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file FWX
  • FoxWeb Script
  • File di sviluppo
  • Aegis Group

Cos'è il file FWX?

L'estensione del file FWX sembra essere correlata a FoxWeb e utilizzata per uno dei suoi tipi di file predefiniti. La forma più semplice di uno script FoxWeb è un normale file HTML statico, la cui estensione è stata modificata in FWX.

Se lo script non contiene alcun codice FoxWeb, il suo contenuto viene semplicemente rimandato al browser senza alcuna elaborazione.

Sebbene non sia necessario che gli script FoxWeb contengano codice FoxWeb, la maggior parte degli script che creerai sarà una combinazione di contenuto HTML standard e codice FoxWeb.

Programmi che possono aprire file .FWX

Aegis Group
FoxWeb
Windows

Come aprire un file .FWX?

Se hai problemi ad aprire il file FWX, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file FWX al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file FWX e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file FWX dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili