.FXB Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file FXB
  • VST Audio Plug-in
  • File con plugin
  • Steinberg

Cos'è il file FXB?

L'estensione del file fbx è associata a Steinberg Cubase, un software di composizione musicale. Di solito, un file .fbx è uno standard di file preimpostato VST (Virtual Studio Technology) Plugin / VSTi Bank creato da Steinberg Media Technologies.

Sono stati introdotti in Steinberg Cubase VST, implementati in Cubase SX ma interrotti in Cubase 4. I preset FXB contengono un intero banco di suoni e sono normalmente usati per salvare il setup per i VSTi multitimbrici.

Programmi che possono aprire file .FXB

Ableton AG
Ableton Live
Windows
Ableton AG
Ableton Live
Mac OS

Come aprire un file .FXB?

Se hai problemi ad aprire il file FXB, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file FXB al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file FXB e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file FXB dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili