.G12 Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file G12
  • CAMtastic Mid Layer 12 Gerber Data
  • File di immagine 3D
  • N/A

Cos'è il file G12?

L'estensione del file G12 è associata all'applicazione CAMtastic sviluppata da Innovative CAD Software, Inc. Il file CAMtastic G12 contiene dati gerber.

I dati Gerber vengono utilizzati dalle macchine produttrici di circuiti stampati per tracciare connessioni elettriche come tracce, vie e pad (le impronte dei componenti sul PCB). Inoltre, il file contiene informazioni per la perforazione e la fresatura del circuito stampato completato.

Programmi che possono aprire file .G12

Altium Limited.
Altium Designer
Windows

Come aprire un file .G12?

Se hai problemi ad aprire il file G12, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file G12 al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file G12 e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file G12 dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili