.G3F Estensione del file

Informazioni verificate
  • 2.0 Popolarità
Informazioni sul file G3F
  • Zetafax Fax
  • Graphic Files
  • Equisys

Cos'è il file G3F?

L'estensione del file G3F viene utilizzata per uno speciale formato fax ad alta risoluzione in TIFF utilizzato da Zetafax.

TIFF (Tagged Image File Format) è uno dei formati di file lossless (non perde le informazioni durante la compressione) più ampiamente supportati per l'archiviazione di immagini bitmap (sia PC che computer Macintosh). La grafica TIFF può avere qualsiasi risoluzione, in bianco e nero, in scala di grigi o a colori. Viene utilizzato non compresso o compresso LZW. Molti formati diversi (Non compresso, Huffman compresso, Jpeg, CCITT3 / 4, G3 FAX, G4 FAX, Packed Bits).

Tipi MIME
  • image/g3fax

Programmi che possono aprire file .G3F

Equisys
Zetafax
Windows

Come aprire un file .G3F?

Se hai problemi ad aprire il file G3F, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file G3F al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file G3F e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file G3F dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili