.GADGET Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file GADGET

Cos'è il file GADGET?

L'estensione del file GADGET è associata ai GADGET della barra laterale di Windows. I gadget sono mini applicazioni che possono fornire informazioni e fornire accesso a strumenti utilizzati di frequente. Windows Sidebar ti aiuta a organizzare i tuoi GADGET.

Windows Sidebar è un pannello sul lato del desktop di Microsoft Windows Vista dove puoi tenere i tuoi GADGET organizzati e sempre disponibili. Puoi personalizzare Windows Sidebar per adattarla alla tua posizione preferita, sempre in alto o appoggiata sotto le finestre ingrandite. Windows Sidebar è tutto incentrato sulla personalizzazione del tuo desktop personale.

Quali sono i gadget?

I gadget sono mini programmi con una varietà di possibili utilizzi. Possono connettersi a servizi Web e fornire dati aziendali, informazioni meteorologiche, aggiornamenti di notizie, mappe del traffico, flussi radio Internet o persino presentazioni di album fotografici online. I gadget possono anche integrarsi con altri programmi per fornire un'interazione semplificata. Windows Vista e Windows 7 includono un set essenziale di GADGET per iniziare e puoi anche scaricarne altri.

Puoi facilmente scaricare, aprire e installare nuovi GADGET nella barra laterale. Il file gadget è fondamentalmente un file zip che contiene file GADGET. Può essere rinominato in ZIP e semplicemente decompresso da qualsiasi utilità di compressione.

Programmi che possono aprire file .GADGET

Mesa Dynamics LLC
Amnesty Generator
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Windows 7
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Windows Vista
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Windows 8
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Windows
Windows

Come aprire un file .GADGET?

Se hai problemi ad aprire il file GADGET, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file GADGET al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file GADGET e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file GADGET dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili