.GBI Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file GBI
  • GBurner Project Format
  • File di immagine disco
  • gBurner Systems

Cos'è il file GBI?

L'estensione del file GBI è associata a gBurner e utilizzata per il formato dell'immagine disco predefinito. Il formato GBI è un potente formato di file immagine di compressione per il backup di CD / DVD. È veloce, affidabile e dispone di un ricco set di funzionalità che includono protezione da password, crittografia dei dati, supporto del checksum e molto altro.

Qual è il vantaggio di utilizzare GBI invece dell'immagine ISO e di altre immagini CD / DVD per eseguire il backup di CD / DVD?

  • Il primo e importante vantaggio dell'utilizzo di GBI è che può ridurre le dimensioni del file immagine, salva sia nella compressione che nel salvataggio del cluster del settore del disco, GBI è un formato compresso, comprime i dati grezzi di CD / DVD con compressione di alta qualità -metodo.
  • In secondo luogo, puoi eseguire il backup di CD / DVD privati e segreti utilizzando GBI. Soprattutto, ha il vantaggio di trasferire CD / DVD tramite Internet. GBI fornisce sia la funzionalità di protezione da password per negare l'accesso a qualsiasi utente non autorizzato, sia altre funzionalità di crittografia dei dati per sconfiggere qualsiasi sniffer e hacker.

Programmi che possono aprire file .GBI

CrystalIdea Software Inc.
AnyToISO
Windows
gBurner Systems, Inc.
gBurner
Windows
Luigi Auriemma
DAA2ISO
Windows

Come aprire un file .GBI?

Se hai problemi ad aprire il file GBI, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file GBI al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file GBI e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file GBI dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili