.GBO Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file GBO
  • Gerber Bottom Overlay (silk Screen)
  • File di immagine 3D
  • N/A

Cos'è il file GBO?

L'estensione del file GBO sembra essere utilizzata principalmente per uno dei formati Gerber. Il file GBO contiene i dati PCB overlay inferiore (serigrafato).

In generale, un file gerber è un formato di file utilizzato dalle macchine per la produzione di circuiti stampati per il layout di connessioni elettriche come tracce, via e pad (le impronte dei componenti sul PCB). Inoltre, il file contiene informazioni per la perforazione e la fresatura del circuito stampato completato.

Programmi che possono aprire file .GBO

Altium Limited.
Altium Designer
Windows

Come aprire un file .GBO?

Se hai problemi ad aprire il file GBO, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file GBO al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file GBO e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file GBO dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili