.GCDA Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file GCDA
  • GCC Gcov Profiling
  • Altri file
  • Free Software Foundation, Inc.

Cos'è il file GCDA?

L'estensione del file GCDA è principalmente correlata al software GCC (GNU Compiler Collection) e utilizzata per i file generati dal programma gcov durante la profilazione.

Il file GCDA viene generato quando viene eseguito un programma contenente file oggetto creati con l'opzione GCC -fprofile-arcs.

Il file GCDA separato viene creato per ogni file oggetto compilato con questa opzione. Contiene i conteggi delle transizioni dell'arco e alcune informazioni di riepilogo.

Programmi che possono aprire file .GCDA

Free Software Foundation, Inc.
GNU Compiler Collection
Linux

Come aprire un file .GCDA?

Se hai problemi ad aprire il file GCDA, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file GCDA al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file GCDA e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file GCDA dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili