.GED Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file GED
  • GEDCOM Genealogy Data Format
  • File di dati
  • The LDS Church

Cos'è il file GED?

L'estensione di file GED viene utilizzata per il formato di file GEDCOM (Genealogical Data Communication) sviluppato dalla Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, uno standard per i file genealogici. Utilizzato in molti programmi di genealogia, come Family Historian, Family Tree Builder.

Un file .GED è memorizzato in un file di testo semplice ANSEL, UNICODE o ASCII e può essere visualizzato in qualsiasi editor di testo.

Programmi che possono aprire file .GED

Calico Pie Limited
Family Historian
Windows
Stichting Aldfaer
Aldfaer
Windows
yWorks
yEd
Windows
Windows
Windows
RootsMagic, Inc.
RootsMagic
Windows
Windows
Louis Kessler
Behold
Windows
Mac OS
Leister Productions
Reunion
Mac OS
SourceForge.net
Gramps
Cross-platform
Linux

Come aprire un file .GED?

Se hai problemi ad aprire il file GED, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file GED al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file GED e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file GED dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili