.GFORM Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file GFORM
  • Google Drive Form
  • File di dati
  • Google

Cos'è il file GFORM?

L'estensione del file GFORM è principalmente correlata al servizio web Google Drive e utilizzata per i collegamenti a un modulo salvato utilizzando l'app Forms per Google Drive.

Il file GFORM contiene un collegamento web a un modulo creato e salvato in Google Drive. Questi file non contengono la forma effettiva, ma solo un collegamento URL codificato.

Questi file si trovano in genere nella cartella Google Drive sincronizzata con il servizio. L'apertura comporta l'avvio di Google Drive nel tuo browser Web in modo da poter modificare il modulo.

Programmi che possono aprire file .GFORM

Google Inc.
Google Drive
Windows
Google Inc.
Google Drive
Mac OS
Google Inc.
Google Drive
Android
Google Inc.
Google Drive
iOS

Come aprire un file .GFORM?

Se hai problemi ad aprire il file GFORM, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file GFORM al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file GFORM e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file GFORM dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili