.GG Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file GG
  • Google Desktop Gadget Format
  • Altri file
  • Google

Cos'è il file GG?

L'estensione del file GG è molto probabilmente meglio conosciuta dai cosiddetti Google Desktop Gadgets. I gadget di Google sono oggetti in miniatura realizzati da utenti Google come te che offrono contenuti interessanti e dinamici che possono essere inseriti in qualsiasi pagina del web.

I gadget potrebbero tornare utili quando sei al lavoro (elenco delle cose da fare, convertitore di valuta, calendario), a scuola (calcolatrice, Wikipedia, strumento di traduzione) o semplicemente che passi il tempo (notizie, blog, giochi). Puoi aggiungere gadget che ti piacciono a iGoogle e, se hai installato Google Desktop, puoi anche aggiungere gadget al desktop del tuo computer.

Nel 2011 è stato annunciato che Google interromperà il prodotto nel prossimo futuro.

Programmi che possono aprire file .GG

Google Inc.
Chromium
Windows
Google Inc.
Google Desktop
Windows
Google Inc.
Google Chrome
Windows
Google Inc.
Google Desktop
Mac OS

Come aprire un file .GG?

Se hai problemi ad aprire il file GG, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file GG al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file GG e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file GG dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili