.GHO Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file GHO
  • Norton Ghost Backup Format
  • File di backup
  • Symantec

Cos'è il file GHO?

L'estensione del file GHO è associata a Norton Ghost. Norton Ghost 2003 e le versioni precedenti di Norton Ghost creano immagini di backup nel formato di file GHO. Norton Ghost 12.0, Norton Ghost 14.0 e Norton Save & Restore 2.0 non supportano il formato di file GHO. Norton Ghost 9.0 e versioni successive creano immagini di backup nel formato di file V2I. Non è possibile ripristinare i file di immagine .GHO utilizzando questi prodotti. Tuttavia, è possibile utilizzare Ghost Explorer per ripristinare i singoli file e cartelle dal file GHO.

I file GHO sono file immagine di backup utilizzati da Norton Ghost. Il programma crea un'immagine del disco rigido e del suo contenuto. Successivamente è possibile utilizzare il file GHO per ripristinare l'intero disco rigido o singoli file. Ma qui ci sono alcune limitazioni con i file GHO come dimensioni massime dei file di 2 GB. Per unità più grandi di 2 GB, verrà creata una serie di file GHO con un sistema di denominazione dei file di file.GHO, file001.ghs, file002.ghs o file.GHO, file 001, file 002 ecc., A seconda della versione di Ghost usato. Oltre ai limiti di dimensione dei file, i file GHO possono anche essere crittografati per motivi di sicurezza.

Programmi che possono aprire file .GHO

Symantec Corporation
Norton Ghost
Windows

Come aprire un file .GHO?

Se hai problemi ad aprire il file GHO, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file GHO al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file GHO e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file GHO dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili