.GMS Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file GMS
  • Gesture And Motion Signal Format
  • File di dati
  • GMS

Cos'è il file GMS?

Il formato GMS è un formato di basso livello, binario, minimale ma generico per organizzare e memorizzare segnali di gesti e movimenti in modo flessibile e ottimizzato.

Il formato GMS tiene conto delle caratteristiche minime di cui ha bisogno un formato che trasporta dati di movimento / gesti: dimensionalità flessibile, strutturazione versatile, tipi flessibili delle variabili codificate e proprietà spaziali e temporali dei segnali di gesto e movimento.

Il formato GMS può essere utilizzato in ambito multimediale, computer music, computer grafica, motion capture, studi di gesti e più in generale in qualsiasi campo che si occupa di dati di movimento e gesti.

Programmi che possono aprire file .GMS

Windows
Mac OS
Linux

Come aprire un file .GMS?

Se hai problemi ad aprire il file GMS, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file GMS al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file GMS e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file GMS dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili