.GQSX Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file GQSX
  • Microsoft Office SmartArt Styles Format
  • File delle impostazioni
  • Microsoft

Cos'è il file GQSX?

L'estensione del file GQSX è associata alla funzione SmartArt di Microsoft Office utilizzata per la visualizzazione grafica delle informazioni (diagramma). L'archivio .GQSX contiene le definizioni di stile.

Il pacchetto GQSX è archiviato in formato di compressione ZIP. Per visualizzare il contenuto del file del pacchetto di definizione, rinominare l'estensione del file .GQSX in .zip e aprirlo in qualsiasi utilità di compressione.

Programmi che possono aprire file .GQSX

Microsoft Corporation
Microsoft Office
Windows

Come aprire un file .GQSX?

Se hai problemi ad aprire il file GQSX, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file GQSX al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file GQSX e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file GQSX dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili