.GRADE Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file GRADE
  • GradeStat Document
  • File di dati
  • GradeStat

Cos'è il file GRADE?

L'estensione del file GRADE è associata a GradeStat, un programma statistico per l'analisi esplorativa dei dati, sviluppato dall'Istituto di informatica dell'Accademia delle scienze polacca.

La base di GradeStat è quella dell '"analisi GRADE" che consente una rapida indagine di grandi set di dati. Una proprietà unica del programma è la visualizzazione dell'output tramite mappe di sovrarappresentazione e mappe degli indici di dipendenza.

Programmi che possono aprire file .GRADE

Olaf Matyja, Ph.D.
GradeStat
Windows

Come aprire un file .GRADE?

Se hai problemi ad aprire il file GRADE, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file GRADE al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file GRADE e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file GRADE dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili