.GSCRIPT Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file GSCRIPT
  • Link To Google Scripts Web Application Script
  • File di Internet
  • Google Inc.

Cos'è il file GSCRIPT?

L'estensione del file GSCRIPT è principalmente correlata al servizio Web Google Drive e utilizzata per i collegamenti agli script. Google Script è un'app sperimentale che può essere collegata a Google Drive e consente agli utenti di creare e modificare script.

Il file GSCRIPT contiene un collegamento Web a uno script creato e salvato in Google Drive Script. Questi file non contengono lo script effettivo, ma solo un collegamento URL codificato.

Questi file si trovano in genere nella cartella Google Drive sincronizzata con il servizio. L'apertura comporta l'avvio di Google Drive nel browser Web in modo da poter modificare lo script.

Programmi che possono aprire file .GSCRIPT

Come aprire un file .GSCRIPT?

Se hai problemi ad aprire il file GSCRIPT, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file GSCRIPT al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file GSCRIPT e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file GSCRIPT dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili