.GSHEET Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file GSHEET

Cos'è il file GSHEET?

L'estensione di file GSHEET è principalmente correlata al servizio web Google Drive e utilizzata per i collegamenti a un foglio di lavoro creato utilizzando l'app web Fogli e salvata sul servizio Google Drive. Un file .GSHEET contiene un collegamento web a un foglio di lavoro creato e salvato in Google Drive. Questi file non contengono i dati effettivi del foglio di calcolo, ma solo un collegamento URL codificato.

Questi file si trovano in genere nella cartella di Google Drive sincronizzata con il servizio cloud in linea. Aprendolo si avvia l'applicazione Web in linea di Fogli Google nel browser Web in modo da poter modificare il foglio di calcolo.

Programmi che possono aprire file .GSHEET

Google Inc.
Google Drive
Windows
Google Inc.
Google Drive
Mac OS
Google Inc.
Google Drive
Android
Google Inc.
Google Drive
iOS

Come aprire un file .GSHEET?

Se hai problemi ad aprire il file GSHEET, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file GSHEET al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file GSHEET e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file GSHEET dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili