.GSYM Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file GSYM
  • ArchiCAD For MAC Geometric Description Language
  • File di sviluppo
  • Graphisoft

Cos'è il file GSYM?

L'estensione del file GSYM viene utilizzata in ArchiCAD per Mac. Il GDL è un dato binario che può contenere uno o più tag di testo.

Il GDL (Geometric Description Language) è il linguaggio di definizione degli oggetti parametrici di Graphisoft. È stato inventato per ArchiCAD e utilizzato in molte altre applicazioni. Il GDL definisce un modello 3D, un modello 2D, dati di proprietà, un'interfaccia utente e un gestore di parametri. Tutte le definizioni precedenti possono essere parametriche.
Un oggetto GDL è un contenitore per gli script GDL, parametri predefiniti, dati binari opzionali e informazioni aggiuntive (ad es. Un'immagine di anteprima).

MIME: modello / vnd.gdl, modello / vnd.gs.gd

Programmi che possono aprire file .GSYM

Graphisoft
ArchiCAD
Cross-platform

Come aprire un file .GSYM?

Se hai problemi ad aprire il file GSYM, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file GSYM al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file GSYM e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file GSYM dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili