.GTABLE Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file GTABLE
  • Google Drive Fusion Table
  • File di dati
  • Google

Cos'è il file GTABLE?

L'estensione del file GTABLE è principalmente correlata al servizio Web Google Drive e utilizzata per i collegamenti alle tabelle Fusion. Google Fusion Tables è un'app sperimentale che può essere collegata a Google Drive e consentire agli utenti di creare database.

Il file .GTABLE contiene un collegamento Web a una tabella Fusion creata e salvata in Google Drive. Questi file non contengono il database effettivo, ma solo un collegamento URL codificato.

Questi file si trovano in genere nella cartella Google Drive sincronizzata con il servizio. L'apertura comporta l'avvio di Google Drive nel browser Web in modo da poter modificare la tabella.

Programmi che possono aprire file .GTABLE

Google Inc.
Google Drive
Windows
Google Inc.
Google Drive
Mac OS
Google Inc.
Google Drive
Android
Google Inc.
Google Drive
iOS

Come aprire un file .GTABLE?

Se hai problemi ad aprire il file GTABLE, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file GTABLE al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file GTABLE e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file GTABLE dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili