.GWL Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file GWL
  • Nanoscribe General Writing Language
  • Altri file
  • N/A

Cos'è il file GWL?

L'estensione di file GWL è principalmente correlata al linguaggio di scrittura generale proprietario di Nanoscribe. Ad esempio, viene utilizzato nell'interfaccia NanoWrite per il software Photonic Professional.

Un file .GWL descrive le traiettorie che devono essere seguite dal fuoco laser all'interno di una foto resist e configura anche tutti i parametri di sistema da utilizzare durante il processo di scrittura. Quando si carica un file .GWL, NanoWrite verifica prima la presenza di errori nel file, visualizza le strutture 3D in un'anteprima e stima il tempo totale di scrittura.

Programmi che possono aprire file .GWL

Nanoscribe GmbH
Photonic Professional
Windows

Come aprire un file .GWL?

Se hai problemi ad aprire il file GWL, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file GWL al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file GWL e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file GWL dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili