.H1K Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file H1K
  • Keyword Index - Microsoft Windows Assistance Platform Client Help Related
  • File di sistema
  • Microsoft Corporation

Cos'è il file H1K?

L'estensione del file H1K è associata alla piattaforma di assistenza Microsoft Windows per Microsoft Windows Vista. Un file di indice delle parole chiave (.H1K) viene utilizzato per creare gli indici nei progetti della Guida. Simile al file MS Help 2.x .HxK Le parole chiave sono definite nel file Task Metadata (.h1v), piuttosto che nei file .H1K. Esistono quattro tipi di indici a livello di progetto che devono essere inclusi in un progetto della Guida.

Il client della piattaforma di assistenza (HelpPane.exe) è un nuovo motore della Guida progettato per Windows Vista. Non è compatibile con le versioni precedenti di Windows. Il client della piattaforma di assistenza è necessario per visualizzare i file della Guida con l'estensione del nome file .h1s. In Windows Vista, il client della piattaforma di assistenza può essere personalizzato da OEM, system builder e clienti aziendali in base a un contratto di licenza, ma non può essere utilizzato da programmi di terze parti. Per ulteriori informazioni sulla personalizzazione del client della piattaforma di assistenza, vedere Windows SDK.

Programmi che possono aprire file .H1K

Microsoft Corporation
Microsoft Windows Vista
Windows

Come aprire un file .H1K?

Se hai problemi ad aprire il file H1K, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file H1K al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file H1K e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file H1K dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili