.HAK Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file HAK
  • BioWare Aurora Engine
  • Giochi
  • BioWare

Cos'è il file HAK?

L'estensione del file HAK è principalmente correlata al motore di gioco Bioware Aurora e utilizzata per il formato di archivio predefinito.

Il formato Encapsulated Resource File (ERF) è uno dei metodi di BioWare per comprimere più file in un unico file in modo che possano essere trattati come una singola unità.

A questo proposito, è simile a .zip, .tar o .rar. I file BioWare Aurora Toolset che utilizzano il formato ERF includono quanto segue: .erf, .HAK, .mod e .nwm. L'Editor ERF di esempio è uno strumento BioWare interno (solo Windows).

Programmi che possono aprire file .HAK

Windows

Come aprire un file .HAK?

Se hai problemi ad aprire il file HAK, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file HAK al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file HAK e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file HAK dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili