.HMT Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file HMT
  • HighMAT Format
  • File di dati
  • Microsoft and Panasonic

Cos'è il file HMT?

L'estensione del file HMT è associata a HighMat, un programma che abilita un'entusiasmante nuova generazione di dispositivi elettronici di consumo che possono funzionare perfettamente con i contenuti multimediali digitali creati su un PC.

Questa nuova tecnologia innovativa in attesa di brevetto è co-sviluppata e supportata da Microsoft Corporation e Matsushita Electric Industrial Co., Ltd. (Panasonic).

HighMAT è l'acronimo di High Performance Media Access Technology. Questa tecnologia semplifica il salvataggio di raccolte personali di musica digitale, video e foto create sul PC su dischi registrabili come supporti CD / RW. Ancora più importante, HighMAT garantisce che i consumatori possano riprodurre facilmente tali contenuti su dispositivi elettronici di consumo come autoradio, lettori DVD e lettori CD.

Programmi che possono aprire file .HMT

Windows
Microsoft Corporation
Windows Media Player
Windows

Come aprire un file .HMT?

Se hai problemi ad aprire il file HMT, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file HMT al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file HMT e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file HMT dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili