.HOT Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file HOT
  • The Sims Sound Format
  • Giochi
  • Electronic Arts

Cos'è il file HOT?

Un'estensione di file HOT è stata associata al Mosaic, il browser Web accreditato per aver reso popolare il World Wide Web sviluppato da NCSA.

Era anche un client per protocolli precedenti come FTP, Usenet e Gopher. La sua interfaccia utente pulita e di facile comprensione, l'affidabilità, il port di Windows e la semplice installazione hanno contribuito a renderla l'applicazione che ha aperto il Web al grande pubblico.

Il file HOT contiene i dati dell'indirizzo Internet Mosaic.

Mosaic era disponibile per Windows, Mac OS, Unix e Amiga. È stato il predecessore di tutti i browser web moderni.

Programmi che possono aprire file .HOT

Electronic Arts, Inc.
The Sims
Windows
Electronic Arts, Inc.
The Sims
Mac OS

Come aprire un file .HOT?

Se hai problemi ad aprire il file HOT, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file HOT al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file HOT e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file HOT dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili