.HSF Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file HSF
  • HOOPS Stream Format
  • File di CAD
  • Tech Soft 3D

Cos'è il file HSF?

L'estensione del file HSF è probabilmente meglio conosciuta per il suo utilizzo per il formato HOOPS Stream.

L'iniziativa OpenHSF è uno sforzo per stabilire HOOPS Stream Format (HSF) come un formato di streaming comune, aperto e ricco per la condivisione dei dati di visualizzazione tra diverse applicazioni di ingegneria.

Il formato di file HOOPS .HSF è un vecchio formato di file degli anni '80 e '90 originariamente creato da Ithaca Software dello Stato di New York.

OpenHSF rappresenta un formato di visualizzazione orientato specificamente all'ingegneria, rendendolo la soluzione ideale per la condivisione di modelli visivi tra le applicazioni utilizzate nel più ampio mercato PLM.

Programmi che possono aprire file .HSF

Tech Soft 3D
HOOPS
Windows
SolidWorks Corporation
SolidWorks
Windows

Come aprire un file .HSF?

Se hai problemi ad aprire il file HSF, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file HSF al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file HSF e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file HSF dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili