.HUGE Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file HUGE

Cos'è il file HUGE?

L'estensione di file ENORME è molto probabilmente meglio conosciuta per il suo utilizzo in iFixit, un server web che contiene varie istruzioni utilizzate per riparare i dispositivi di Apple e altri produttori.

Un tipico file .HUGE contiene un'immagine immagine in formato JPEG bitmap caricata su iFixit. Questi file vengono creati quando visualizzi un'immagine archiviata su iFixit utilizzando un browser Google Chrome o Chromium: fai clic con il pulsante destro del mouse sull'immagine e seleziona l'opzione Salva immagine con nome ...

Chrome per alcuni motivi vuole salvare l'immagine con un'estensione di file ENORME. Ma puoi rinominarlo di nuovo se ne hai bisogno.

Altri browser Web, come Firefox o Internet Explorer, salvano le immagini da iFixit con l'estensione jpg originale.

Programmi che possono aprire file .HUGE

Pierre-Emmanuel Gougelet
XnView MP
Cross-platform

Come aprire un file .HUGE?

Se hai problemi ad aprire il file HUGE, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file HUGE al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file HUGE e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file HUGE dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili