.HWMAP Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file HWMAP
  • Hedgewars Drawn Map Format
  • Giochi
  • Hedgewars Project

Cos'è il file HWMAP?

L'estensione del file HWMAP può essere associata a diversi tipi di file. Molto spesso, tuttavia, un file con tale estensione è associato al formato Hedgewars Drawn Map Format. # I file ROZ # sono supportati dai sistemi operativi Linux, Mac OS, Windows. Il file HWMAP è uno dei file Giochi, proprio come 1509 degli altri file trovati nel nostro database di informazioni sui file. Il creatore di Hedgewars Drawn Map Format è Hedgewars Project.

Un programma che può aprire il file HWMAP è ad esempio # CONSIGLIATO #. Questo software è stato rilasciato da Hedgewars Project.

Programmi che possono aprire file .HWMAP

Hedgewars Project
Hedgewars
Windows
Hedgewars Project
Hedgewars
Mac OS
Hedgewars Project
Hedgewars
Linux

Come aprire un file .HWMAP?

Se hai problemi ad aprire il file HWMAP, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file HWMAP al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file HWMAP e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file HWMAP dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili