.HXR Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file HXR
  • Microsoft Help Data
  • Altri file
  • Microsoft Corporation

Cos'è il file HXR?

L'estensione del file HXR è associata alla Guida di Microsoft. Il file contiene dati. Il file è utilizzato da Microsoft Help 2.x.

Microsoft Help 2.x è un formato proprietario per i file della guida in linea, sviluppato da Microsoft e rilasciato per la prima volta nel 2001 come sistema di guida per Visual Studio .NET (2002) e MSDN Library.

Microsoft Help 2.x è il motore della Guida utilizzato in Microsoft Visual Studio 2002/2003/2005/2008 e Office 2007. I file della Guida vengono creati con Help 2.0 Workshop (VSHIK), uno strumento di creazione della guida. Il visualizzatore predefinito per i file della Guida 2.x è Microsoft Document Explorer.

Programmi che possono aprire file .HXR

Microsoft Corporation
Microsoft Visual Studio
Cross-platform
Microsoft Corporation
Microsoft Office
Windows

Come aprire un file .HXR?

Se hai problemi ad aprire il file HXR, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file HXR al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file HXR e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file HXR dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili