Cos'è il file I?
L'estensione del file è principalmente correlata a Borland C ++ e utilizzata per file che contengono l'output del preprocessore intermedio.
Quando il preprocessore C viene utilizzato con i compilatori C, C ++ o ObjectIve-C, viene integrato nel compilatore e comunica un flusso di token binari direttamente al parser del compilatore. Tuttavia, può essere utilizzato anche nella modalità standalone più convenzionale, dove produce output testuale.
L'output del preprocessore C assomiglia molto all'Input, tranne per il fatto che tutte le linee direttrici di preelaborazione sono state sostituite con linee vuote e tutti i commenti con spazi. Le lunghe serie di linee vuote vengono eliminate.
Programmi che possono aprire file .I
![]() Microsoft Corporation
Microsoft Visual Studio
|
Cross-platform |
![]() Embarcadero Technologies, Inc.
C++ Builder
|
Windows |
Come aprire un file .I?
Se hai problemi ad aprire il file I, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file I al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file I e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file I dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.