.IBZ Estensione del file

Informazioni verificate
  • 2.0 Popolarità
Informazioni sul file IBZ
  • MySQL InnoDB Database Table Compressed Backup
  • Archive Files
  • Oracle Corporation

Cos'è il file IBZ?

L'estensione del file IBZ è associata a MySQL Enterprise Backup che viene utilizzato per il backup in linea e il ripristino dei database MySQL.

I file IBZ contengono il backup compresso delle tabelle del database MySQL InnoDB create da MySQL Enterprise Backup. Durante il processo di compressione, trasforma ogni file di tablespace creato utilizzando l'impostazione file per tabella da un'estensione .ibd a un'estensione .IBZ.

Programmi che possono aprire file .IBZ

Oracle Corporation
MySQL Enterprise Backup
Windows
Oracle Corporation
MySQL Enterprise Edition
Windows
Oracle Corporation
MySQL
Windows

Come aprire un file .IBZ?

Se hai problemi ad aprire il file IBZ, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file IBZ al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file IBZ e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file IBZ dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili