.ICOA Estensione del file

Informazioni verificate
  • 2.0 Popolarità
Informazioni sul file ICOA
  • IBM Image Object Content Architecture (IOCA) Bitmap Graphics
  • Graphic Files
  • N/A

Cos'è il file ICOA?

L'estensione del file ICOA è correlata all'architettura del contenuto dell'oggetto immagine. La classe di oggetti IOCA incapsula un oggetto immagine AFP. Questo oggetto Image è una rappresentazione autodefinita dal dispositivo di uno spazio di presentazione bidimensionale contenente i dati dell'immagine.

Attualmente sono supportati solo dati di immagine semplici. Le immagini a bande, numerate e affiancate non sono supportate.

A causa della natura containerizzata dei dati di immagine IOCA, vengono creati diversi campi obbligatori a definizione automatica quando viene chiamata la funzione BeginImage. Ciò significa anche che quando l'oggetto viene emesso, i campi obbligatori a definizione automatica che terminano il contenuto dell'immagine e il segmento dell'immagine devono essere aggiunti con la funzione EndImage. Pertanto, una volta terminato, non è più possibile aggiungere dati all'oggetto e nessun parametro può essere modificato. Inoltre, una volta aggiunti i dati, non è possibile aggiungere o modificare parametri dell'immagine. Per ulteriori informazioni sugli oggetti immagine IOCA, vedere il Riferimento all'architettura del contenuto degli oggetti immagine.

Programmi che possono aprire file .ICOA

Pierre-Emmanuel Gougelet
XnView
Cross-platform

Come aprire un file .ICOA?

Se hai problemi ad aprire il file ICOA, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file ICOA al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file ICOA e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file ICOA dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili