.ID3TAG Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file ID3TAG
  • MP3 Skype Recorder Temporary Data Format
  • Altri file

Cos'è il file ID3TAG?

L'estensione del file ID3TAG sembra essere principalmente correlata al registratore Skype MP3 e utilizzata per uno dei suoi tipi di file predefiniti.

Questi file .ID3TAG sono file temporanei generati durante la registrazione del file MP3 e contengono metadati aggiuntivi, non l'audio stesso.

Idealmente, una volta terminata la registrazione e salvato l'MP3, questi dati ID3TAG vengono importati nell'audio e l'ID3TAG stesso dovrebbe essere cancellato.

Programmi che possono aprire file .ID3TAG

Alexander Nikiforov
MP3 Skype Recorder
Windows

Come aprire un file .ID3TAG?

Se hai problemi ad aprire il file ID3TAG, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file ID3TAG al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file ID3TAG e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file ID3TAG dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili