.IHTML Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file IHTML
  • Inline HyperText Markup Language
  • File di Internet
  • N/A

Cos'è il file IHTML?

L'estensione del file IHTML viene utilizzata per i file scritti nel linguaggio iHTML. iHTML è un linguaggio di scripting lato server molto potente per Internet che consente la creazione di siti web interattivi personalizzati. iHTML ti offre gli strumenti per costruire siti web dinamici che consentono l'interazione in tempo reale tra l'utente e i dati presentati. In effetti, iHTML è stato costruito pensando alla tecnologia per portare la potenza dei grandi siti su Internet al piccolo sviluppatore con un budget fisso.

iHTML si basa su sei aree tecnologiche che includono la nostra esclusiva elaborazione della pagina posteriore, grafica dinamica, programmazione tradizionale, controllo del flusso / gestione degli errori, accesso dal Web al database e funzionalità specifiche di Internet. Le nostre potenti funzionalità di programmazione ricorsiva consentono effettivamente al codice sorgente di cambiare al volo rendendolo un prodotto veramente dinamico!

Programmi che possono aprire file .IHTML

Microsoft Corporation
Microsoft Internet Explorer
Windows
Cross-platform

Come aprire un file .IHTML?

Se hai problemi ad aprire il file IHTML, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file IHTML al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file IHTML e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file IHTML dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili