.IK Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file IK
  • CryENGINE IK Animation Format
  • File di immagine 3D
  • Crytek

Cos'è il file IK?

L'estensione del file IK è correlata al linguaggio pieghevole Ioke. Ti consente di scrivere codice altamente espressivo che scrive codice. Ioke ti consente di creare astrazioni a qualsiasi livello e l'espressività è l'obiettivo finale del linguaggio.

Ioke è un linguaggio dinamico destinato alla Java Virtual Machine. È stato progettato da zero per essere un linguaggio generico altamente flessibile. È un linguaggio di programmazione basato su prototipi che si ispira a Io, Smalltalk, Lisp e Ruby.

Programmi che possono aprire file .IK

Come aprire un file .IK?

Se hai problemi ad aprire il file IK, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file IK al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file IK e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file IK dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili