.IMOVIEMOBILE Estensione del file

Informazioni verificate
  • 3.0 Popolarità
Informazioni sul file IMOVIEMOBILE
  • IMovie Project Package
  • Archive Files
  • Apple, Inc.

Cos'è il file IMOVIEMOBILE?

L'estensione del file IMOVIEMOBILE viene utilizzata per i pacchetti di film creati con l'applicazione Apple iMovie disponibile per i sistemi operativi OS X (macOS) e iOS.

Il tipico file .IMOVIEMOBILE è fondamentalmente un file zip rinominato che contiene l'immagine di anteprima per il progetto in iMovie, i file di origine multimediale e le istruzioni per la creazione dell'output.

Programmi che possono aprire file .IMOVIEMOBILE

Apple, Inc.
iMovie
Mac OS
Apple, Inc.
iMovie for iOS
iOS

Come aprire un file .IMOVIEMOBILE?

Se hai problemi ad aprire il file IMOVIEMOBILE, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file IMOVIEMOBILE al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file IMOVIEMOBILE e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file IMOVIEMOBILE dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili