.IMOVIEPROJECT Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file IMOVIEPROJECT
  • IMovie Project
  • File video
  • Apple

Cos'è il file IMOVIEPROJECT?

L'estensione del file imoviproject è principalmente correlata all'app Apple iMovie. e utilizzato per il formato di progetto predefinito utilizzato nelle versioni precedenti del programma.

Il progetto iMovie contiene video, clip audio, effetti speciali, sovrapposizioni di testo e marcatori di capitolo. Il file può essere esportato su DVD o in altri formati di file video.

Questa estensione è stata utilizzata nella versione precedente di iMovie ed è stata sostituita con l'estensione del file imovieproj nell'ultima versione del programma.

Programmi che possono aprire file .IMOVIEPROJECT

Apple, Inc.
iMovie
Mac OS

Come aprire un file .IMOVIEPROJECT?

Se hai problemi ad aprire il file IMOVIEPROJECT, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file IMOVIEPROJECT al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file IMOVIEPROJECT e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file IMOVIEPROJECT dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili