.INC Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file INC
  • Include Format
  • File di sviluppo
  • N/A

Cos'è il file INC?

L'estensione di file INC viene utilizzata per i file di inclusione lato server HTML: linguaggio di scripting PHP (parte del file di script PHP, pagina Web generata) e Microsoft ASP.NET un framework di applicazioni Web lato server progettato per lo sviluppo Web per produrre pagine Web dinamiche.

HTML con SSI. Un file Web con il suffisso "shtml" (al posto del solito "htm") indica un file che INCLUDE alcune informazioni che verranno aggiunte "al volo" dal server prima che ti vengano inviate. Un utilizzo tipico consiste nell'includere una data "Ultima modifica" nella parte inferiore della pagina.

Questa funzione Hypertext Transfer Protocol è indicata come un INClude lato server. (Sebbene sia fatto raramente, l'amministratore del server può identificare un suffisso del nome file diverso da ".shtml" come un file INClude lato server.) Si può pensare a un INClude lato server come una forma limitata di applicazione di interfaccia gateway comune. In effetti, il CGI non viene utilizzato. Il server cerca semplicemente nel file INClude lato server le variabili di ambiente CGI e inserisce le informazioni sulle variabili nei punti del file in cui sono state inserite le istruzioni "INClude".

Quando si crea un sito Web, una buona idea è chiedere all'amministratore del server quali variabili di ambiente possono essere utilizzate e se l'amministratore può organizzare per impostare il server in modo che queste possano essere gestite. L'amministratore del server dovrebbe solitamente essere in grado di aiutarti a inserire le istruzioni INClude necessarie in un file HTML.

Programmi che possono aprire file .INC

Microsoft Corporation
Microsoft Internet Explorer
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Visual Studio
Cross-platform
Adobe Systems Incorporated
Adobe Contribute
Windows
Cross-platform
Windows
Windows
MacroMates Ltd.
TextMate
Mac OS
Mac OS
Bare Bones Software
BBEdit
Mac OS
Bram Moolenaar
Vim
Cross-platform

Come aprire un file .INC?

Se hai problemi ad aprire il file INC, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file INC al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file INC e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file INC dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili